[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/01/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI PAGOVEIANO
DE IESO SALVATORE

Sezione Dati generali

APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE DEI LAVORI, CONTABILITA' E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DI VIA SAN SALVATORE - CIG : 81309418C5 - CUP : B17B15000150002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
186.000,00 €
18/12/2019
17/01/2020 entro le 14:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
13/01/2020 14:00 10/01/2020 11:44:02
G00091
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA AL CAPO 3 DEL DISCIPLINARE DI GARA
Busta tecnica
  • TUTTA LA DOCUMENTAZIONE INDICATA AL CAPO 4 PUNTO 4.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA
Busta economica
  • Offerta economica
  • TUTTA LA DOCUMENTAZIONE INDICATA AL CAPO 4 PUNTO 4.2.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]