[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/03/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI PAGOVEIANO
DI IANNI VINCENZO

Sezione Dati generali

DISSESTO IDROGEOLOGICO APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE AREA VIA ROMA - CIG : 738672457A - CUP : B12I18000020008
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
995.000,00 €
30/10/2019
13/12/2019 entro le 14:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/12/2019 14:00 28/11/2019 16:08:06
19/11/2019 14:00 13/11/2019 16:15:46
G00070
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • VEDI BANDO E DISCIPLINARE DI GARA

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • Tutta la documentazione richiesta al capo 4.1 del Disciplinare di Gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/03/2020
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno26/03/2020 alle ore 9,00 presso la sala consiliare del comune di pago veiano si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte. in seguito agli eventi causati da COVID-19, sara reso noto tramite lo stesso sistema il link di collegamento per la seduta on-line.
  • Pubblicato il 21/11/2019
    COMUNICAZIONE - SI COMUNICA CHE IN FASE DI CARICAMENTO DELLA OFFERTA TECNICA, QUANDO IL SISTEMA RICHIEDE L'INSERIMENTO DEL COEFFCIENTE DI VALUTAZIONE, E' NECESSARIO INSERIRE IL VALORE "1"
  • Pubblicato il 15/11/2019
    PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE - RIDETERMINAZIONE SCADENZA TERMINI RICEZIONE OFFERTE - LA STAZIONE APPALTANTE COMUNICA DI AVER PROROGATO I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE AL 03-12-2019 - GIUSTA DETERMINAZIONE N. 313/19 - IN QUANTO SONO STATI AGGIUNTI ELABORATI GRAFICI PRECEDENTEMENTE NON CARICATI

[ Torna all'inizio ]