[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco avvisi scaduti

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/11/2019
La ricerca ha restituito 2 risultati.
COMUNE DI MELIZZANO
Altro
PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PER AFFIDAMENTO MEDIANTE RILASCIO DI CONCESSIONE, PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA UNICO DI INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DISPONIBILE, IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE 6 AGOSTO 2008 N. 133 ED AL RECUPERO E RIUTILIZZO DELL'EDIFICATO ESISTENTE, CON CRITERI DI BI O EDILIZIA E RISPARMIO ENERGETICO CON PROPOSTE DI PROGETTI CHE INTEGRANO FORME E TECNOLOGIE CAPACI DI RIDURRE IL CONSUMO DI ENERGIA FOSSILE, MIGLIORARE IL CONFORT COMPLESSIVO SAI DURANTE I MESI INVERNALI CHE ESITVI, RIQUALIFICANDO L'INVOLUCRO ESISTENTE.
Lavori
06/11/2019
09/12/2019
A00002
COMUNE DI MELIZZANO
Avviso di preinformazione
AVVISO ESPLORATIVO Per indagine di mercato al fine di individuare ex art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 50/2016 almeno operatori economici per l'affidamento di incarico per servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e contabilità relativi ai LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, RIAMMAGLIAMENTO, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI SP110, SP111, SP112 E RELATIVE STRADE DI COLLEGAMENTO, II LOTTO.
Servizi
28/08/2019
11/09/2019
A00001

[ Torna all'inizio ]