[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/09/2019

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI MELIZZANO
IANNOTTI MATTEO

Sezione Dati generali

Avviso di preinformazione
AVVISO ESPLORATIVO Per indagine di mercato al fine di individuare ex art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 50/2016 almeno operatori economici per l'affidamento di incarico per servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e contabilità relativi ai LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, RIAMMAGLIAMENTO, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI SP110, SP111, SP112 E RELATIVE STRADE DI COLLEGAMENTO, II LOTTO.
Servizi
28/08/2019
11/09/2019
A00001

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/09/2019
    COMUNICAZIONE INTEGRATIVA AVVISO PUBBLICO PROT. N. 6586 DEL 28.08.2019 - COMUNICAZIONE INTEGRATIVA n.2 AVVISO PUBBLICO PROT. N. 6586 DEL 28.08.2019 In riferimento al punto 4.1 dell'Avivso Pubblico, si specifica che in questa fase non è necessario registrarsi al sistema AVCPASS e quindi generare il PASSOE, pertanto la verifica dei requisiti avverrà tramite le dichiarazioni presentate ed inserite nel plico di partecipazione alla manifestazione di interesse de quo. Resta confermato tutto quanto altro riportato nell'Avviso e nelle precedenti comunicazioni integrative.
  • Pubblicato il 28/08/2019
    COMUNICAZIONE INTEGRATIVA AVVISO PUBBLICO PROT. N. 6586 DEL 28.08.2019 - I plichi potranno essere inviati oltre che a mano o tramite servizio postale, a mezzo pec all'indirizzo: comune.melizzano.utc@pec.cstsannio.it. Restano fissati i termini riportati nell'Avviso. Si specifica che la successiva procedura negoziata verrà svolta tramite piattaforma telematica Appalti & Contratti.

[ Torna all'inizio ]